domenica 17 maggio 2009

Help me, I have fallen. I can't get up...(dal mio vecchio blog)

Mi piace fare giochini magici ogni tanto. Vedere la faccia stupita delle persone quando si trovano davanti ad un fenomeno che non riescono a spiegare, quando in realtà è tutto lì, davanti ai loro occhi. Un rapido passaggio e ciò che prima era adesso non è più. Uso carte, palline, fazzoletti, eppure mi piacerebbe fare come i veri illusionisti. Vorrei poter uscire da una gabbia piena d'acqua con le manette ai polsi e una corda attorno al collo. Invece non posso. E non ci riesco. E ho paura di annegare, tanta paura. Sono rinchiuso dentro una di queste gabbie da Dicembre dell'anno scorso, legato, imbavagliato. Appena riesco a liberarmi da qualcosa, mi rendo conto che non basta, che altri nodi mi stringono e mi ancorano al fondo.

Nodi duri, catene, che si avvolgono alla mia mente senza lasciarla andare, che stritolano tutte le mie speranze, che uccidono la mia volontà.

Sto incominciando a soffocare, ad essere carente di ossigeno. Non ho intenzione di sottostare a questo maledetto gioco.

Ne uscirò, a costo di sfasciare a pugni la gabbia che mi imprigiona.

~Giacomo~

P.S. Adesso sto decisamente meglio, ma in quel periodo ero veramente distrutto, tuttavia mi piace molto quello che ho scritto, e mi sembrava giusto recuperarlo.

Nessun commento:

Posta un commento